Ci siamo ricascati e con grande entusiasmo. Siamo tornati al The Running Event (TRE), il più importante appuntamento internazionale dedicato al mondo del running, un evento che ogni anno detta le tendenze e anticipa le innovazioni che vedremo sul mercato nella stagione successiva. Tradizionalmente ospitato ad Austin, quest’anno il palcoscenico si sposta a San Antonio, Texas, dal 2 al 4 dicembre, presso l’Henry B. González Convention Center, segnando una nuova fase di crescita per questa manifestazione che è ormai un punto di riferimento globale.
Nato come evento riservato agli addetti ai lavori statunitensi, TRE ha saputo evolversi fino a diventare una piattaforma internazionale, capace di attrarre brand, retailer, media e professionisti da tutto il mondo. L’edizione 2025 si preannuncia la più grande di sempre: oltre 100.000 piedi quadrati di area espositiva, più di 360 marchi presenti e una community che abbraccia 50 stati americani e 17 Paesi, dall’Australia al Regno Unito, Italia compresa, passando per Brasile e Giappone.
Anche quest’anno, noi di The Running Club, ancora una volta unico media italiano presente, abbiamo deciso di essere sul posto per raccontare in prima persona tutto ciò che il mondo del running ci riserverà nel 2026. Nei prossimi giorni e settimane pubblicheremo contenuti esclusivi su YouTube, sui nostri canali social e naturalmente sul sito web. Vi assicuriamo che non mancheranno sorprese e novità che vi faranno brillare gli occhi.
Se volete scoprire tutte le novità che plasmeranno il futuro del running, restate sintonizzati sui nostri canali. Ci sarà da divertirsi e, soprattutto, da correre verso il futuro.

