Correre è uno sport solitario. Vero, ma non sempre. Si può uscire ad allenarsi da soli, concentrarsi sui propri obiettivi, sognare nuovi traguardi. Ma ovunque lo si faccia, ci si ritroverà circondati da decine, centinaia, a volte migliaia di altri appassionati runner. Atleti d’élite o semplici amatori, capaci di ispirare chi gli corre affianco, complici la voglia di migliorare e di provare a farlo insieme.
Se anche tu vuoi diventare ispirazione per qualcuno, la tua occasione potrebbe essere arrivata. Sono aperte, infatti, le nuove candidature per diventare un nuovo membro degli Asics FrontRunner, una community mondiale di oltre 600 runner provenienti da 33 paesi, uniti da un unico obiettivo: ispirare e supportare gli altri a muoversi per costruire una mente sana in un corpo sano. Una community aperta verso tutti coloro che corrono, senza distinzione di età, capacità e obiettivi. Non importa che tu sia giovane o meno, che tu sia un runner amatore o un professionista, che ami correre su strada, pista o trail, che preferisca una 10 chilometri o l’ultramaratona: chiunque può indossare la divisa degli Asics FrontRunner.
Se sei pronto a provarci, se hai voglia di iniziare questa nuova avventura, vai subito sulla pagina ufficiale dei FrontRunner (clicca qui) e candidati: sarà sufficiente inserire i tuoi dati e raccontare la tua storia e perché, anche tu, vuoi diventare ispirazione per altri runner.
Fallo subito, la raccolta delle candidature chiuderà il 29 febbraio 2024.