Digita sopra e premi Enter per cercare. Primi Esc per annullare.
Nike Pegasus 41
Scopri con ChatGPTSpecifiche
Pegasus 41 di Nike è una scarpa di tipo Neutra pensata per chi corre su strada e cerca una calzatura dedicata alle uscite di tutti i giorni e ai lenti.
L'intersuola è in React X e ha un'altezza di 37 mm nel tallone e di 27 mm, per un drop pari a 10 mm e un peso di 297 grammi nella versione da uomo.
Un modello consigliata a podisti dal peso fino a 85Kg, che cercano una scarpa per correre a un ritmo di 5'00" al km o più lento.
Nike Pegasus 41 è stata lanciata sul mercato nel 2024. Nike Pegasus 41 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 3 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Anno di introduzione
2024
Mescola intersuola
React X
Tomaia impermeabile
No
Piastra
No
Tipologia scarpa
Strada
Tipologia di appoggio
Neutra
Peso (Uomo)
297 g
Peso (Donna)
251 g
Tallone (Uomo)
37 mm
Tallone (Donna)
37 mm
Avampiede (Uomo)
27 mm
Avampiede (Donna)
27 mm
Drop (Uomo)
10 mm
Drop (Donna)
10 mm
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Nike Pegasus 41
Nike Pegasus 41 e Pegasus Premium, il futuro delle daily trainer
Nike presenta la 41ma versione di Pegasus, annunciando in anteprima la nuovissima Pegasus Premium che presenta l'Air Zoom a tutta lunghezza.
Nike Pegasus 41, first look: un classico che si rinnova
Nuova intersuola in schiuma ReactX per Nike Pegasus 41, più spessa delle precedenti e leggermente più morbida e reattiva: la scarpa è ora più piacevole, pur mantenendo il feeling generale classico dei precedenti modelli della serie.
Come scegliere e quali scarpe da corsa portare in vacanza, al mare e in montagna
Daily trainer, intermedie, super shoes, trail... scopri come scegliere e quali scarpe da corsa da avere con te anche in vacanza. I migliori modelli consigliati da Andrea Soffientini.
Nike Pegasus 41, Plus e Premium – The Running Event
Nike ha strutturato la propria gamma di daily trainer 2025 suddividendola in tre diverse versioni, con caratteristiche e materiali diversi e ben distinti tra di loro. La versione classica, definita “icon”, è quella dedicata alle corse di tutti i giorni. La versione “plus” (o turbo) più leggera e veloce per le uscite di qualità. La neonata versione “premium”, con una risposta e un ritorno di energia maggiore e un mix di materiali molto interessante.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Nike Pegasus 41
Adidas
4D FWD X Strung
Scarpa per corse di tutti i giorni
Salomon
Aero Blaze 3
Scarpa per corse di tutti i giorni
Brooks
Ghost Max 3
Scarpa per corse di tutti i giorni
Mizuno
Neo Cosmo
Scarpa per corse di tutti i giorni
Skechers
Aero Burst
Scarpa per corse di tutti i giorni