Saucony Endorphin Trainer
Specifiche
Saucony Endorphin Trainer è una scarpa veloce adatta a tutti gli allenamenti di qualità grazie un'intersuola molto reattiva in IncrediRun.
È caratterizzata da un'altezza al tallone di 42 mm e di 34 mm nell'avampiede, per un drop pari a 8 mm.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics e per questo motivo non dovrebbe essere utilizzata per correre in gara.
Endorphin Trainer è dotata di una struttura con piastra in Carbonio e nella versione da uomo ha un peso pari a 280 grammi.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a tutti quei podisti che hanno un peso fino a 95Kg ed è pensata per correre a ritmi intorno ai 3'45" al km o più lenti.
Saucony Endorphin Trainer è in vendita dall'anno 2025. Saucony Endorphin Trainer registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 3 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 4 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2025
IncrediRun
No
Carbonio
Intermedia
Neutra
280 g
227 g
42 mm
42 mm
34 mm
34 mm
8 mm
8 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Saucony Endorphin Trainer
Endorphin Trainer è il nuovo modello di scarpa intermedia di Saucony che prenderà il posto dell'ormai vecchia Kinvara Pro a partire dal 2025. Doppia mescola e piastra in carbonio, ma soprattutto la nuova schiuma IncrediRun.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Saucony Endorphin Trainer
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia