Hoka Skyward X
Scopri con ChatGPTSpecifiche
Hoka Skyward X è una scarpa veloce adatta a tutti gli allenamenti di qualità grazie un'intersuola molto reattiva in Peba.
È caratterizzata da un'altezza al tallone di 48 mm e di 43 mm nell'avampiede, per un drop pari a 5 mm.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics e per questo motivo non dovrebbe essere utilizzata per correre in gara.
Skyward X è dotata di una struttura con piastra in Carbonio e nella versione da uomo ha un peso pari a 320 grammi.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a tutti quei podisti che hanno un peso fino a 95Kg ed è pensata per correre a ritmi intorno ai 3'30" al km o più lenti.
Hoka Skyward X è in vendita dall'anno 2024. Hoka Skyward X registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2024
Peba
No
Carbonio
Intermedia
Neutra
320 g
261 g
48 mm
46 mm
43 mm
41 mm
5 mm
5 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Hoka Skyward X
Skyward X è la super trainer di Hoka caratterizzata da una doppia mescola di quasi 50mm e da una piastra in carbonio dalla forma particolare.
Due nuove scarpe in test: la classica daily trainer Adidas Supernova Rise e la nuova super trainer "illegale" Hoka Skyward X.
Skyward X è la nuova super scarpa per l'allenamento di Hoka che unisce un'altissima super mescola a una piastra in carbonio per correre più forte e più a lungo.
Sta seguendo la nazionale inglese, di città in città, in Germania, di corsa: la folle impresa di Russell Cook verso la finale di Euro 2024.
Le super trainer "illegali" sono scarpe da corsa che uniscono prestazioni e materiali dei modelli racing al comfort delle daily trainer per allenarsii al top.
Rajpaul Pannu, neo Campione USATF 2025 della 100 miglia su strada, si è visto revocare il titolo appena conquistato dopo un controllo post-gara da parte dei giudici. Ha tagliato il traguardo con ai piedi un paio di Hoka Skyward X, super trainer illegale con piastra in fibra di carbonio e intersuola che sfiora i cinquanta millimetri di altezza: 48 mm nel tallone e 43 nell'avampiede, molto di più rispetto ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics e di USATF.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Hoka Skyward X
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia