Alex Schwazer si ferma: “Sono innocente, ma non ho più l’energia per difendermi”

Alex Schwazer rompe il silenzio dopo la nuova positività all’Epo. In conferenza stampa il campione olimpico si è dichiarato innocente, ma ha annunciato di non voler affrontare un’altra battaglia legale e sportiva. “Non ho più l’energia di difendermi”, ha detto, spiegando che oggi la sua priorità è la famiglia e la vita costruita fuori dallo sport.